In futuro, si potrà anche telefonare con l’iPad? Secondo
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
questa non è una possibilità tanto remota e l’affermazione è giustificata dalla schermata ottenuta sul simulatore presente nell’SDK e prontamente pubblicata dal sito americano.
Come si può vedere viene proposto un tastierino numerico e il classico "tasto" per effettuare la chiamata ed è sottolineato che si sta permettendo una chiamata di emergenza (ovvero quelle verso numeri quali il 911 negli USA o il 112 in Europa).
In realtà, pare che la FCC (l’organo che, in America approva la commercializzazione degli apparati di comunicazione) imponga che tutti i dispositivi wireless riconducibili alla categoria di telefono siano abilitati ad effettuare chiamate di emergenza quindi non è detto che iPad, se pure consenta questo tipo di telefonate, possa essere abilitato ad effettuare le comuni chiamate.
Non dimentichiamo, inoltre, che il sistema operativo dell’iPad altro non è che una derivazione dell’
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
quindi questa schermata (cui si accede dopo aver sbagliato per 5 volte il codice di sblocco del dispositivo) potrebbe essere semplicemente un retaggio di iPhone… d’altronde, riuscite ad immaginarvi ad
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
con iPad?
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.