Oggi è giorno di iPad 2. Stamattina abbiamo scritto che alcuni segnali lasciavano intravvedere l’ipotesi di un
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, ma anche che l’arrivo nei negozi del nuovo tablet di Apple avrebbe potuto essere
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
per ritardi nella catena produttiva. Ma le cose cambiano in fretta e per l’iPad 2 potrebbe davvero essere vicino l’annuncio ufficiale, cui seguirà, probabilmente nel giro di qualche settimana, l’arrivo nei negozi.
Nella mattinata americana è giunta la notizia che Apple presenterà l’iPad 2 fra soli otto giorni, il prossimo 2 Marzo in un evento a San Francisco. Ad aver divulgato la notizia è Kara Swisher, giornalista del Wall Street Journale e co-fondatrice del sito di notizie tecnologiche All Things Digital, uno dei pochi a garantirsi spesso interviste in esclusiva con Steve Jobs. Secondo la Swisher, che non ha ancora ricevuto nessun invito, la notizia è confermata da più di una fonte accreditata. Il luogo prescelto sarebbe il Yerba Buena Center for the Arts della città californiana.
Inoltre, sempre oggi, l’agenzia di stampa Reuters ha
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, citando sempre "fonti vicine ai fatti", le voci di un possibile ritardo della produzione del dispositivo. Le voci, derivate da un report di analisti, indicavano che l’iPad avrebbe potuto subire un ritardo di due mesi.
Nell’attesa, intanto, potete dare un’occhiata alle immagini di alcuni accessori e mockup dell’iPad 2 che abbiamo raccolto nella nostra galleria decisamente non ufficiale.
[nggallery id=97 template=inside]
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.