iOS 4 contro Windows Phone 7: i primi test su strada

iOS 4 contro Windows Phone 7: i primi test su strada
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non è ancora arrivato, e bisognerà attendere fino al prossimo 11 ottobre per poter toccare con mano quanto di nuovo presente nel sistema operativo mobile di casa Microsoft. Non mancano però nel Web varie anteprime e assaggi di vario genere, come ad esempio questo interessante

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che mette a confronto WP7 con iOS 4.

Scopo principale è quello di rapportare i due sistemi operativi sulla base dell’interfaccia grafica, dell’organizzazione del sistema e di altri piccoli aspetti che ne caratterizzano le differenze. Se Windows Phone 7, ad esempio, offre la possibilità di personalizzare la homescreen, iOS permette di organizzare meglio le applicazioni, tramite la suddivisione in cartelle, e garantisce una più semplice gestione del multitasking.

Il video dimostrativo non vuole certamente decretare un vincitore finale, ma offre una panoramica generale di alcune delle principali caratteristiche del nuovo software targato Redmond. Ecco il filmato in questione:

[youtube]Gngr3RF_eBY[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti