iOS 4.3.2: disponibile il jailbreak, ma non su iPad 2

iOS 4.3.2: disponibile il jailbreak, ma non su iPad 2

A poche settimane dal rilascio del jailbreak per iOS 4.3.1, arriva un nuovo update che consente di sbloccare iPhone 4, iPhone 3G e 3GS, iPod 4G e 3G, Apple TV e iPad con iOS 4.3.2. Il nuovo software è dunque già pronto e va a risolvere il problema incontrato su Redsnow 0.9.6rc14 relativo al tethering con iPhone 4.

Apple ha rilasciato di recente il nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo mobile e i0n1c si è ben presto reso conto del fatto che a Cupertino non avevano sistemato la falla per il jailbreak sulla precedente versione dell’OS, dunque è bastato poco al team di hacker per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

pubblicamente il nuovo software.

Lo stesso jailbreak per iOS 4.3.2 arriverà presto anche su iPad 2, unico dispositivo della Mela che attualmente non supporta lo sblocco del firmware sulla nuova versione del sistema operativo. Come sempre, prima di effettuare il jailbreak è necessario valutare i rischi che possono essere incontrati quando si sblocca il proprio dispositivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti