iOS 18: anche la torcia ha diverse funzioni nuove

Giorno dopo giorno si scoprono nuove feature di IOS 18, anche la torcia è state pesantemente rivista
Giorno dopo giorno si scoprono nuove feature di IOS 18, anche la torcia è state pesantemente rivista
iOS 18: anche la torcia ha diverse funzioni nuove

Apple è nota per la sua straordinaria attenzione ai dettagli e una funzione semplice ma importante dell’iPhone non è stata lasciata indietro nel vero e proprio mare di aggiunte di iOS 18. Sino ad oggi si poteva semplicemente accendere e spegnere la torcia elettrica con un interruttore on/off sulla schermata di blocco e  scegliere tra quattro livelli di luminosità attraverso il Centro di controllo. Nulla di più. Adesso invece con l’arrivo iOS 18 verranno incluse nuove funzionalità (personalizzazione è anche qui la parola d’ordine) ben integrate con la Dynamic Island.

Torcia

Il test, effettuato dai ragazzi di 9to5Mac, ha visto utilizzare un iPhone 15 Pro. Accesa la torcia, è possibile con uno slider orizzontale scegliere la grandezza del cono di luce tra settaggi, largo, medio e stretto. Mentre uno slider verticale ci da la possibilità di scegliere l’intensità della luce con circa 6-7 livelli, ben di più dei 4 presenti in iOS17. Anche qui nulla di particolarmente rivoluzionario che cambia il modo di utilizzare il telefono, ma senza dubbio è una feature in più che testimonia come a Cupertino, se mai ce ne fosse ancora bisogna, siano attenta nel dare più possibilità di scelta al proprio utente in modo facile ed immediato, non dietro a menù e sotto menù vari.

Questa è solo una delle tante feature presenti in iOS 18. Durante la WWDC 2024 sono stati presentati tutti i nuovi OS dei dispositivi Apple, e anche al nuova, potentissima intelligenza artificiale di Cupertino, chiamata Apple Intelligence.

 

Nuova Torcia iOS 18

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti