Internet No Stop di Wind, navigare in mobilità senza limiti (o no?)

Internet No Stop di Wind, navigare in mobilità senza limiti (o no?)

“9 ? per navigare senza limiti di traffico” per un mese su Internet con i nuovi dispositivi mobili come iPhone, Nexus One, Milestone etc. Bello, anzi eccellente l’offerta “Internet No Stop” di Wind che da pochi giorni offre per i suoi clienti questo nuovo piano tariffario.

Tutto davvero così bene? No purtroppo, sebbene il nome dell’offerta e i dettagli generali facciano davvero pensare ad una connessione no limits, esistono delle pesanti limitazioni che sebbene specificate sul sito Wind è meglio riportarle e metterle in risalto.

Innanzitutto il traffico illimitato non prevede l’uso del VoIP. Se volete utilizzare Skype o applicazioni VoIP il traffico dati si paga a parte. Il concetto è simile, anche se non uguale a quello che applica

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sulle sue tariffe dati.

In seconda battuta, se nel corso del mese si dovesse superare 1 GB di traffico (tanto ma non tantissimo), la velocità verrà ridotta sino al mese successivo a soli 32Kbit, praticamente alle velocità del Gprs.

Limitazioni che possono non piacere, ma sono scritte nero su bianco. L’attivazione della promozione No Stop costa 4? e non è comulabile con altre offerte dati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti