Instinct vs iPhone: una divertente serie di spot comparativi

Instinct vs iPhone: una divertente serie di spot comparativi

Molte campagne pubblicitarie di produttori e operatori concorrenti di iPhone hanno cercato in questi mesi di evidenziare le ombre del telefonino Apple, innovativo e rivoluzionario per molti versi, ma allo stesso tempo colpevole di gravi mancanze.

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
serie di pubblicità comparative prodotte dall’operatore
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
per spingere il Samsung Instinct sono, ad oggi, le più divertenti e riuscite che si siano viste.

In modo divertente Sprint mostra alcune caratteristiche di Instinct del tutto assenti su iPhone, oltre a sottolineare la maggiore copertura 3G che vanta sul territorio Americano rispetto ad AT&T.

Va infatti detto che in USA AT&T non ha un’ottima copertura 3G fuori dai grandi centri, il che castra notevolmente le funzioni di internet mobile di iPhone. Dal canto suo Sprint è certo lontana dal coprire tutta la popolazione con segnale 3G, tuttavia essendo sempre stato un obiettivo primario il suo UMTS è certamente più diffuso rispetto a quello AT&T.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti