La dirette su Instagram si sono intensificate in questo periodo di isolamento domiciliare forzato in tutto il Mondo. Sempre più celebrità e personaggi noti utilizzano il social network di proprietà di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
per restare in contatto coi propri fan e anche per questo motivo Instagram ha deciso di estendere ai client web la possibilità di visualizzare le dirette.
La Version web di Instagram è arrivata in colossale ritardo rispetto all’app ufficiale per smartphone. Se è vero che la gran parte degli utenti utilizza proprio uno smartphone per accedere ed utilizzare Instagram, nel corso degli ultimi mesi Facebook ha deciso di estendere sempre più funzionalità anche a chi accede al social network da browser.
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
è solo una delle ultime in ordine di tempo.
Ora tocca anche alla dirette Instagram.
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, infatti, da qualche ora è possibile visualizzare anche le dirette avviate dagli utenti che seguiamo, così da
sfruttare lo schermo più ampio di un computer. Proprio grazie a questo spazio aggiuntivo, visualizzare una diretta da browser permette di visualizzare i commenti a lato, così da non andare a coprire una porzione della diretta stessa.
E se questo può essere considerato un vantaggio, lo svantaggio di questa novità è che, al momento, è possibile soltanto visualizzare le dirette altrui. Per lanciare una diretta su Instagram, quindi, sarà comunque necessario utilizzare l’app ufficiale per iOS e Android.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.