
Insignia ha lanciato sul mercato NS-HD01, il primo modello al mondo di radio HD portatile.
Si tratta di una tecnologia adottata dalle emittenti AM/FM che ancora non ha raggiunto il nostro paese, ma che probabilmente verrà introdotta nei prossimi anni, un po’ come sta accadendo in ambito TV con l’avvento del
, per consentire trasmissioni radiofoniche diffuse in digitale, con una migliore qualità audio e non disturbate da fruscii o rumori di fondo.
Il prezzo fissato per l’acquisto è di 49,99 dollari e le caratteristiche del dispositivo sono: display da 1,5 pollici LCD a colori, batteria al litio ricaricabile che assicura un’autonomia di 10 ore, uscita jack da 3,5 mm utilizzabile per il collegamento alle autoradio, 10 stazioni programmabili, possibilità di visualizzare artista e titolo del brano trasmesso.
Nella confezione trovano posto anche delle cuffie stereo, un cavo USB per la ricarica e una custodia da braccio, per portare il prodotto con sé durante le sessioni di allenamento.
Di seguito, le prime immagini rilasciate da Insignia relative al nuovoa NS-HD01, al momento in vendita esclusivamente negli store
.
[nggallery id=1057]
Se vuoi aggiornamenti su Insignia lancia NS-HD01, la prima radio HD portatile inserisci la tua email nel box qui sotto: