
Il titolo conosciuto finora con il nome Project Sword che Epic Games ha presentato nella conferenza Apple è stato ufficialmente rinominato in Infinity Blade, ed è previsto per il debutto su iPhone e iPad a fine 2010.
Si tratta del primo progetto targato Epic per le piattaforme Apple ed è stato realizzato dal team Chair Entertainment, gli stessi dell’apprezzato Shadow Complex, con l’Unreal Engine 3.
Infinity Blade è un gioco di avventura con forti elementi RPG che vede il protagonista farsi largo attraverso un castello eliminando i nemici con la sua spada, e farà uso del Game Center di Apple, offrendo all’utenza anche delle opzioni multigiocatore. A disposizione del giocatore ci saranno anche i punti esperienza, con i quali si potrà aumentare di livello e ottenere diverse abilità, che si acquisiranno man mano che si avanzerà nell’avventura.
Infinity Blade è presente in versione dimostrativa sull’App Store sotto il nome di Epic Citadel, app scaricata fino ad oggi più di un milione di volte.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: