Indicare via web la propria posizione con MyLoki

Indicare via web la propria posizione con MyLoki

Chiedere “Dove sei?” ormai è passato di moda, grazie a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

si può segnalare in qualsiasi momento ai propri amici dove ci troviamo, in modo gratuito e veloce. Servirà ovviamente un dispositivo mobile, sia esso un telefono, palmare o notebook, ed una connessione ad Internet che segnalerà le nostre coordinate al servizio di MyLoki.

Lo scopo del servizio è quello di offrire agli utenti la possibilità di condividere immediatamente la propria posizione con amici, familiari e soci grazie al flusso degli RSS.

MyLoki può mostrare dove siamo su molte tra le piattaforme più utilizzare come: Facebook, Jaiku, i feed RSS o su un badge inserito nel proprio blog.

Quando si vuole segnalare la propria posizione, basta inserire nel box apposito la via e la città, MyLoki, grazie al servizio Google Maps, localizzerà la propria posizione, basterà poi abilitare lo sharing per condividere la propria posizione.

Come già accennato MyLoki è gratuito, basta

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ed entro breve localizzerà dove ci si trova.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti