Webnews in partnership con Yahoo Video

Webnews in partnership con Yahoo Video

Yahoo! Italia e il Gruppo HTML hanno raggiunto un accordo per distribuire i video realizzati da Webnews, la prima WebTv sulla tecnologia in Italia. I contenuti originali realizzati dalla NetTv, lanciata lo scorso anno dall’editore italiano leader nel settore, saranno riprodotti all’interno di Yahoo! Video (video.yahoo.it) per arricchire l’offerta della categoria “Tecnologia e prodotti”.

L’annuncio è ufficiale da poche ore e rappresenta l’ennesimo premio alla bontà del lavoro portato avanti dalla troupe di iCTV. Il sito va ora a braccetto tanto con YouTube quanto con Yahoo Video, proponendo i propri filmati al di là del solo sito ufficiale. Su Yahoo finiranno i vari Tech5 e Crazy4Gadget, mentre su Webnews.it rimangono tutti gli altri approfondimenti che quotidianamente ne arricchiscono l’archivio.

Complimenti, Webnews!

Ps. A proposito di Webnews… c’è un Nokia da vincere

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti