
In Halo: Reach, i giocatori che abbandoneranno troppo spesso le partite online durante il loro corso (noti come rage quitter o leaver) saranno penalizzati.
Brian Jarrard, community manager di Bungie, ha dichiarato in un’intervista a Xbox360Achievements lo sforzo di Bungie nel tentar di non rendere l’esperienza di gioco online frustrante a causa dei leaver.
Pur non avendo ancora chiarito il metodo che sarà utilizato a tal fine, nel gioco sarà implementato un sistema di penalizzazione per quei giocatori che abbandoneranno troppo frequentemente le partite online.
Il community manager ha dichiarato: “Al momento abbiamo nuovi strumenti per trovare [chi lascia il gioco] ed eventualmente penalizzare chi lo fa abitualmente. Vogliamo essere in grado di rimuovere questi dalla popolazione per impedir loro di rovianre l’esperienza di gioco altrui”.
L’ipotesi più accreditata è quella di un sistema che impedisca loro di entrare nelle partite online per un determinato periodo di tempo in seguito ad eccessivi abbandoni delle partite in corso.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: