In crescita i profitti di Marvell Technology

In crescita i profitti di Marvell Technology

La società Marvell Technology, produttrice dei chip per gli apparecchi BlackBerry e per l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ha riportato dei profitti ben oltre le attese degli analisti. Di conseguenza, i titoli della società sono risaliti del 17% in una sola giornata di negoziazioni.

I profitti netti della compagnia ammontano ora a 69,9 milioni, o 11 centesimi per azione, nell’ultimo trimestre considerabile, contro i 52,8 milioni di dollari, o 9 centesimi per azione, dell’anno scorso. Le vendite sono aumentate del 27% a quota 804,1 milioni di dollari.

A fare la differenza, rispetto ai risultati dello scorso anno, sono stati i tagli alle spese amministrative e l’andamento più che sorprendente delle vendite dei dispositivi collegati alla connettività wireless.

In un altro comunicato stampa, Marvell ha dichiarato che a partire dal 23 Giugno Clyde Hosein diventerà il nuovo chief financial officer, sostituendo George de Urioste, che invece diventerà chief operating officer.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti