/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2010/in-cataclysm-si-potranno-esplorare-le-isole-echo-nei-panni-di-un-troll/005801.jpg)
Blizzard rivela nuove informazioni sulle zone che i giocatori potranno esplorare in Cataclysm, la nuova espansione per il best seller su PC World of Warcraft.
Questa volta tocca alle isole Echo, patria dei Darkspear Troll: sono proprio loro che, adesso, intendono tornare a farsi sentire in Cataclysm.
Dopo il lancio dell’espansione sarà quindi possibile creare un nuovo personaggio Troll, cominciando automaticamente in questa nuova zona, che si troverà a largo della costa di Durotar.
Compito dei Troll, guidati dal saggio Vol’jin, sarà proteggere il proprio villaggio e i cuccioli di Raptor da una strega del mare: di qui, inizierà il loro viaggio per la riconquista delle isole.
La fase iniziale per i Troll coprirà i primi cinque livelli, e porterà i personaggi a rimanere coinvolti, a poco a poco, in complessi e pericolosissimi intrighi politici in seno all’Orda.