In arrivo una demo giocabile di End of Eternity

La demo arriverà in Giappone tra dieci giorni
La demo arriverà in Giappone tra dieci giorni
In arrivo una demo giocabile di End of Eternity

Sega annuncia l’uscita di una demo giocabile per End of Eternity: la versione trial del gioco, disponible su Xbox 360 e PS3 a partire dal 22 dicembre, sarà distribuita probabilmente solo in Giappone.

Per gli utenti Silver di Xbox Live, sarà necessario attendere il giorno 29: nessuna restrizione per i possessori di un abbonamento Gold e per i giocatori sulla console Sony.

La demo metterà a disposizione i principali elementi del gioco, con l’inclusione di combattimenti in dungeon e due distinte modalità di gioco. La prima sarà la Normal Mode, una versione semplificata di quella standard, studiata appositamente per l’occasione. L’altra sarà definita invece New Commer Mode e presenterà un’introduzione al sistema di lotta.

Pare inoltre che, giocando più volte, sarà possibile rilevare un progressivo aumento di potenza dei nemici, ma anche sbloccare nuovi costumi per i membri del gruppo.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti