In arrivo la nuova Casio EXILIM EX-Z330

In arrivo la nuova Casio EXILIM EX-Z330

Una fotocamera compatta e particolarmente sottile, senza rinunciare a numerose funzioni che consentiranno di scattare foto di qualità anche ai meno esperti. Questo è quanto Casio ha voluto tentare di offrire al pubblico con la sua nuova fotocamera digitale EXILIM EX-Z330.

La Casio EXILIM EX-Z330 è infatti uno di quei prodotti facili da usare, con tante funzioni preimpostate che aiutano non poco a realizzare scatti di una certa qualità senza avere particolari conoscenze.

Le caratteristiche della fotocamera di Casio consistono in un obiettivo con risoluzione massima da 12,1 megapixel, display a colori TFT ad alta definizione, funzione Dynamic Photo, possibilità di acquisizione video in formato HD, funzione Intelligent Autofocus e Make Up Shot, che consente di ridurre i contrasti tra parti illuminate e parti in ombra in caso di foto scattata con luce troppo elevata, nonché di modificare e rendere più liscia e perfetta la pelle del viso.

La funzione Dynamic Photo è invece una vera e propria utility integrata nell’apparecchio che consente di realizzare dei fotomontaggi di qualità in maniera molto semplice, consentendo di ritagliare un determinato soggetto di una foto e inserirlo in un’altra, adattandolo perfettamente al nuovo contesto in cui viene inserito.

La Casio EXILIM Zoom EX-Z330 è disponibile nei negozi in cinque diversi colori: nero, grigio argento, oro, blu e viola, il prezzo è invece di 139,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti