/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/06/Steve-Jobs.jpg)
Arriverà nei negozi a partire dal 24 agosto una biografia a fumetti dedicata a Steve Jobs e al suo operato all’interno di Apple. Si chiama "Steve Jobs: Co-Founder of Apple" ed è pubblicata dalla casa editrice Bluewater Productions, consisterà in 32 pagine a fumetti scritte da CW Cooke e disegnate da Chris Schmidt.
Il CEO di Apple è un personaggio di spicco all’interno dell’industria tecnologica e, che lo si odi o che lo si ammiri, è sicuramente qualcuno che ha rivoluzionato il settore dell’informatica e dei dispositivi mobile. Il suo fiuto per gli affari, la particolare visione che ha dei dispositivi, l’influenza sul modo di comunicare, interagire e lavorare, è sicuramente di interesse un po’ per tutti.
La Bluewater Productions ha già lanciato delle biografie a fumetti simili a quella dedicata all’iCEO, tra cui figura anche quella dedicata a Mark Zuckerberg. È stato proprio dopo il successo ottenuto dal prodotto dedicato al fondatore di Facebook che la casa editrice ha decido di realizzarne uno anche su Steve Jobs, in quanto
"Vi sono alcune analogie tra Mark Zuckerberg e Jobs. Ci vuole un certo modo di pensare e un certo tipo di genialità per far avviare una società come loro due hanno fatto. L’idea alla base di entrambe le iniziative è proprio quella di mostrare gli aspetti della persona e scoprire che non coincide mai con ciò che ci si aspetta."