In arrivo il firmware 1.1.2 per iPhone e iTunes 7.5

In arrivo il firmware 1.1.2 per iPhone e iTunes 7.5

Il 9 novembre iPhone sbarcherà finalmente in UK e in Germania. Con lui anche il nuovo firmware 1.1.2 che disattiverà gli sblocchi esistenti e metterà nuovamente a dura prova gli unlocker. È proprio il gioco del gatto con il topo, come disse lo stesso Jobs durante l’annuncio dell’accordo tra Apple e T3.

Le novità di quest’ultimo aggiornamento, sono però anche altre, da questo momento infatti sarà possibile scegliere tra dozzine di lingue differenti, in più, saranno disponibili i layout delle tastiere e il controllo ortografico integrato per Inglese UK, Tedesco e Francese.

Inoltre è stato introdotto il supporto agli hotspots wi-fi “The Cloud”, già esistente negli

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che consente l’accesso all’iTunes Store e l’acquisto dei brani.

Per passare al nuovo firmware gli utenti PC saranno costretti ad aggiornare anche iTunes alla versione 7.5, distribuita, già da ora, in versione Windows Vista e XP. Nessun cambiamento radicale però, solo un miglior sistema per la gestione di brani doppi (che lasciava davvero a desiderare) e un sistema più stabile di upgrade dalla libreria ad iTunes.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti