In arrivo A Ressha de Ikou DS

Ad aprile in Giappone il nuovo episodio della serie A Ressha de Ikou
Ad aprile in Giappone il nuovo episodio della serie A Ressha de Ikou
In arrivo A Ressha de Ikou DS

Da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

arriva il nuovo capitolo della serie A Ressha de Ikou, in esclusiva per Nintendo DS, che sarà disponibile nei negozi del Sol Levante a partire dal 23 aprile, al costo di 5.500 yen.

Come i suoi predecessori, anche questo gioco sarà, in sostanza, un complesso simulatore di sviluppo urbano, basato principalmente sulla realizzazione di articolati percorsi ferroviari.

Ottavo titolo della serie, A Ressha de Ikou DS permetterà ai giocatori di calarsi nei panni del proprietario di una importante azienda di trasporti su treno. Costruendo linee ferroviarie, e facendole percorrere dai propri treni, si dovrà contribuire allo sviluppo dei centri urbani che andranno via via formandosi tutt’attorno.

A caratterizzare questa edizione per DS, sarà un particolare sistema di gestione dei comandi: su una mappa realistica e dettagliata, si potranno giocare fino a 12 scenari completamente diversi tra loro, cercando di completarli a seconda delle specifiche condizioni richieste per ognuno. Grazie a un sistema chiamato 3D camera mode, si potrà inoltre modificare liberamente la visuale di gioco: ciò conferirà all’intera esperienza ludica un’ulteriore impressione di realismo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti