In arrivo 10 milioni di iPhone 3G?

In arrivo 10 milioni di iPhone 3G?
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha pubblicato una interessante intervista a Ken Dulaney, uno degli analisti di Gartner. Secondo Dulaney alcune fonti asiatiche avrebbero confermato l’ordine di altri 10 milioni di iPhone, in aggiunta ai 10 milioni previsti per il 2008.

Questi nuovi iPhone, secondo l’analista, sarebbero con tecnologia 3G e dotati di uno schermo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, permetterebbero quindi una comunicazione più veloce e sarebbero equipaggiati da uno schermo con consumi più ridotti e con una qualità dell’immagine migliore.

Secondo l’analista Apple sarebbe di fretta perché il mercato non sta rispondendo più come all’inizio, e una nuova versione di iPhone è ormai necessaria.

Questa analisi arriva assieme alla notizia della pressoché totale irreperibilità di iPhone nella città di NewYork, una notizia che almeno in parte smentisce l’analisi di Dulaney.

Comunque se le previsioni dell’analista verranno confermate, il nuovo iPhone 3G avrà un prezzo davvero importante visti i costi degli schermi OLED e considerato anche il non bassissimo prezzo del modello attuale e delle flat associate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti