ImCooked, YouTube della cucina

ImCooked, YouTube della cucina
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è uno strumento di video sharing davvero molto utile che insegna a creare dalle prelibatezze agli spuntini veloci anche ai più negati in cucina.

Attraverso i video illustrativi, inseriti anche da attori come Christopher Walken, impareremo passo passo a cucinare e a cucinarci qualcosina di buono, evitando di buttare ingredienti nel fare delle vere e proprie schifezze.

La categoria più “buona”, è certamente quella dei dolci, dove vengono preparate torte e bombe ipercaloriche per ogni pancia.

Dotato di canali personali, dove si può descrivere brevemente il profilo di ciò che cuciniamo, gruppi, dove migliaia di utenti si riuniscono per favorire questo o quel modo di cucinare, e amici, ImCooked assomiglia molto al cugino YouTube, ma si differenzia nello scopo, mostrare come il Web e l’arte culinaria possano camminare di pari passo.

Di seguito un video dove Christopher Walken prepara un pollo arrosto:

[general http://www.imcooked.com/flvplayer.swf?file=http://www.imcooked.com/flvideo/194.flv&autostart=true&showfsbutton=true w425 h375]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti