iMadeFace app: come trasformare la tua foto in un fumetto

iMadeFace app: come trasformare la tua foto in un fumetto

Sembra che il 2013 sia iniziato alla grande per le applicazioni mobile, tanto che in moltissimi hanno scelto di regalare un’app per San Valentino. Un giorno sì e l’altro pure, escono fuori nuove applicazioni che fanno impazzire gli utenti. Ce la faranno a spazzare via la ruzzlemania?

iMadeFace è una nuova applicazione gratuita per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che consente di trasformare in pochi minuti la vostra faccia in un fumetto utilizzando una serie di modelli predefiniti. Il viso è praticamente tutto personalizzabile: dalla forma, al colore della pelle, occhi, bocca sopracciglia e occhiali perfino! Funziona così:
c’è una barra in alto dalla quale si possono selezionare le varie parti del viso, posizionatevi su quella che preferite.
Scorrendo a destra o a sinistra si cambia forma del viso, degli occhi etc.
Scorrendo invece dall’alto verso il basso cambia il colore: della pelle, dei capelli, delle labbra etc.

E’ molto divertente! Ringrazio Emily Price di Mashable per questo suggerimento e mi sono divertita ad imitarla, infatti l’immagine che vedete all’inizio di questo post è proprio il mio iMadeFace! Divertitevi anche voi a creare la vostra iMadeFace e twittatela usando l’hashtag #LeoFace, vogliamo conoscere i nostri lettori!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti