Il Vinile e il Mac

Il Vinile e il Mac

Il fruscio del vinile, per coloro che lo hanno vissuto, è indimenticabile. Qualcuno a casa avrà ancora dei vecchi 33 o 45 giri che forse non sente più per mancanza di un giradischi. Grazie alla ION-Audio, e al suo iTTUSB, questi problemi sono risolvibili, potremo di nuovo ascoltare il fruscio del vinile ma ora sul nostro iPod.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un prodotto difficile da reperire ma d’ottima fattura. Nei negozi Mac@Work viene venduto a circa 199 Euro. Un prezzo eccellente per la funzione che offre. S’interfaccia con molti software tra cui Garage Band e, a seconda del proprio uso, si può scegliere quale software usare.

Non occorrono driver e altri particolari accorgimenti. Si collega alla porta USB e si procede con l’acquisizione. Per il resto, basta inserirlo in iTunes e sincronizzarlo col nostro iPod. Per gli amanti del vinile l’iTTUSB è un ottimo compromesso con l’attuale vita digitale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti