Il Venerdì nero di Apple

Il Venerdì nero di Apple

Venerdì nero per Dubai, ma Black Friday per l’ecommerce. E son due cose ben diverse. Oggi, infatti, anche in Italia è giorno di grandi occasioni sugli store Apple:

Per quanto riguarda il comparto computer, iMac 21,5″/27″ e Macbook Pro 13″/15″/17″ possono essere oggi acquistati con una riduzione di 91 euro sul prezzo originale. Per Macbook, Mac Pro e Mac Mini, invece, non è prevista alcuna promozione.

Sconti più contenuti per la linea iPod, con 11 euro di riduzione per iPod Nano, 21 per iPod Touch 8GB, 31 per la versione da 32GB e 41 per quella da 64GB.

L’ultima promozione presente nel settore hardware riguarda Apple TV, con 21 euro di sconto sul prezzo di listino.

La spedizione è gratuita per ogni ordine superiore alle 120 euro. Chi avesse pianificato acquisti in questi giorni forse forse dovrebbe dimenticare Dubai per qualche ora e pensare a Cupertino per 5 minuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti