/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2009/il-ritorno-di-indiana-jones-and-the-staff-of-kings/001166.jpg)
Sembrava che fosse caduto nel dimenticatoio, invece Indiana Jones and the Staff of Kings è vivo e vegeto. La novità riguarda piuttosto il fatto che il titolo il questione non vedrà la luce, almeno per il momento, su Xbox 360 e PS3, ma piuttosto su Wii, DS e quasi sicuramente anche su PSP. In un
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
rilasciato recentemente da
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
, si vedono alcune sequenze, non in-game purtroppo, dalle quali è possibile farsi un’idea dell’ambientazione certamente familiare ai fan della serie e delle caratteristiche tipiche di gioco d’azione che questo nuovo capitolo dovrebbe incarnare.
L’uscita di Indiana Jones and the Staff of Kings è prevista per la primavera di quest’anno, ma non esiste ancora una data precisa.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.