Il ritorno delle pubblicità "Get a Mac"

Il ritorno delle pubblicità

[youtube]sd1b8vLz9LA[/youtube]

Forse due vecchie conoscenze del pubblico Mac torneranno anche in Italiano? Ad oggi non abbiamo nessuna informazione in merito, ma negli USA la pubblicità “Get a Mac” è diventata anche un banner interattivo. Come potrete notare visionando il filmato di YouTube, Mac e PC discutono sulla questione dei banner negativi su Vista.

Spot ben recitati e che strappano un sorriso a chiunque li guardi. Purtroppo la pubblicità è stata

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

al di fuori degli USA. Forse per problemi o per scelte tecniche; tutti questi motivi, ufficialmente, non sono noti.

La domanda da porsi è un’altra. Verranno ampliati e tradotti questi banner? Oppure, come qualche utente diceva, non sono possibili per questioni legali sulla pubblicità comparativa? Purtroppo sono domande a cui non è facile dare risposta. Per ora possiamo sorridere gustandoci la versione inglese di tali spot.

Apple, a volte, stupisce anche nella pubblicità. Secondo voi è solo un’impressione oppure riesce a creare pubblicità d’impatto?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti