Il nuovo spot iPad allude al Newton

Il nuovo spot iPad allude al Newton

[general http://common.html.it/bin/hlab/player/digital.swf?external=1&autoplay=0&uid=S7k bT0Ma2Rs7de8B6AaiFNJ2b4= w438 h294]

Nuovo spot per il famoso tablet di Cupertino. Si intitola “What is iPad?” e si distacca pesantemente dalle delicate pubblicità cui eravamo abituati sin’ora. Ritmi sostenuti, dinamicità e voce del narratore profonda e rugginosa: questa réclame vuole essere un vero e proprio omaggio al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il nonno di iPad.

La voce narrante spiega:

Cos’è iPad? iPad è sottile, iPad è leggero, iPad può andare ovunque e dura tutto il giorno. Non c’è modo giusto o sbagliato di tenerlo. È incredibilmente potente, è magico. Sai già come usarlo. Ci sono già 200.000 applicazioni e in futuro saranno ancora di più. Tutti i siti del mondo nelle tue mani. È video, foto, più libri di quanti potrai leggerne in tutta la tua vita. È già una rivoluzione e non siamo che all’inizio.

E ora, trovate le differenze con lo il vecchio spot del Newton, andato in onda quasi 20 anni or sono e intitolato “What is Newton?”; le somiglianze, inutile dirlo, sono notevoli. Buona visione.

[youtube]Bh-yed48e0Y[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti