Il nuovo schermo da 200 pollici di Sony diventa un acquario

Il nuovo schermo da 200 pollici di Sony diventa un acquario

Se siete tra i fortunati che per per le vacanze estive si recheranno in Giappone, ci sono dei posti che è impossibile non visitare. Luoghi stupendi che fanno di questa nazione una delle mete più visitate al mondo. Che voi vi rechiate per lavoro o per turismo non potrete far a meno di visitare l’acquario di Okinawa.

Se siete arrivati fino a qui vi starete chiedendo cosa centra questo con il digitale? Ebbene quello che vedete in foto non è un acquario reale ma (se osservate bene la foto vedrete la scritta

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in basso) uno schermo da ben 200 pollici realizzato per l’istallazione all’interno della struttura che ospita l’acquario.

Questo nuovo display è quindi il più grande del mondo, battendo il primato detenuto da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ed è capace di mostrare una vasca con dei pesci simulando l’effetto 3D ottenuto grazie alle riprese di due videocamere della serie HDC-F950.

L’effetto, che si può apprezzare in foto, è particolarmente realistico e quasi emozionante. Non conosciamo le specifiche tecniche del prodotto ma per i vacanzieri in Giappone sarà possibile visionarlo fino al 31 di agosto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti