Il nuovo iPhone? Da 4GB, 8GB, 16GB e 32 GB

Il nuovo iPhone? Da 4GB, 8GB, 16GB e 32 GB

Se è vero quanto riportato su questa pagina di Engadget, e molto probabilmente lo è, la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

verrà in quattro tagli differenti, con modelli da 4GB, 8GB, 16GB e 32 generosissimi GB.

L’ufficiosa certezza di questa novità deriverebbe da una fonte ritenuta affidabile e vicina al “PCS Type Review Certification Board”, l’ente statunitense responsabile della certificazione e omologazione dei dispositivi con alcuni carrier, tra cui At&T.

Secondo Engadget, prende quindi sostanza l’idea della differenziazione dei telefoni prodotti da Cupertino:

Se fosse vero, questo vorrebbe probabilmente dire che Apple introdurrà almeno due nuovi modelli, questa estate (fino a prova contraria, sicuramente al WWDC) perché sembra altamente improbabile che la società possa incastonare in hardware di fascia alta un’unità di memorizzazione tanto ridicolmente piccola, o viceversa.

E certamente, c’è una possibilità che le cose vadano realmente così, soprattutto se venisse presentato il fantomatico iPhone da 100$ di At&T. Ma se un iPhone sotto i 100$ dalle funzionalità software ridotte appare una remota chimera, un iPhone di nuova generazione da 4GB senza limitazioni artificiose a 100$ più un contratto di 2 o 3 anni non sembra affatto un’ipotesi da scartare.

Dispositivo poliedrico per natura, il telefono Apple può essere adottato da un numero elevato di utenti che non sono interessati a musica o video, ma che trovano interessanti le comodità introdotte dal

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in abbinamento ad una

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. E per sapere chi ha ragione, ancora una volta, non c’è altro da fare se non aspettare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti