Il nostro inserto satirico: webnews.it

Il nostro inserto satirico: webnews.it

Ridere fa bene. A volte fa riflettere. Distende. E a volte aiuta.

L’esperimento è in auge già da qualche settimana e ne è uscita qualche perla niente male. Perchè fare le battute tra di noi e poi farle morire tra due finestre di chat? L’allegria è pervasiva, l’ironia è potente e la risata è un’arma di costruzione di massa.

Questo potrebbe essere il succo del manifesto programmatico di Diredonna.it. Il blog nasce nel contesto di Webnews.it e diventa la repository di tutte le idee “sul ridere” del network che ha l’ombelico in HTML.it. Noi di Webnews abbiamo già messo il nostro proponendo le prime idee alle abili matite assoldate.

Se vedrete sul blog qualche vignetta, dunque, saprete da dove arriva. Iscrizione d’obbligo al feed: per riflettere, per prendersi in giro, per farsi una sana risata. Meglio ancora se 2.0.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti