Il nanobook di Packard Bell

Il nanobook di Packard Bell

Packard Bell ha scelto la taglia extra small per il suo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, denominato appunto EasyNote XS.

Questo nanobook è poco più grande di un libro, pesa solo 950 grammi ed è basato sulla piattaforma VIA C7-M Ultra Mobile.

EasyNote XS utilizza il sistema operativo Windows XP Home Edition ed è equipaggiato con un hard disk da 30 GB e fino ad 1 GB di memoria RAM.

Lateralmente al monitor da 7 pollici, è situata una piccola webcam con risoluzione VGA.

L’acronimo “XS”, scelto da Packard Bell per il suo prodotto, sottintende una pluralità di significati:

  • Xtra Smart: il Wi-Fi integrato e la webcam VGA lo rendono perfetto per le videoconferenze di lavoro, mentre il touchpad e i tasti accuratamente posizionati permettono un semplice utilizzo del notebook anche in movimento. Inoltre, il lettore di memory card 4-in-1 integrato, permette di scaricare le proprie foto preferite semplicemente;
  • Xtra Strong: la piattaforma VIA Ultra Mobility garantisce compattezza, raffreddamento e consumi ridotti, offrendo fino a oltre 3 ore di autonomia con il Wi-Fi in funzione;
  • Xtra Small: il peso è inferiore al chilo (950 grammi) e le dimensioni sono ridottissime, infatti EasyNote XS è poco più grande di un libro tascabile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti