Il Consiglio dei Ministri non si occuperà della liberalizzazione del WiFi

Il Consiglio dei Ministri non si occuperà della liberalizzazione del WiFi

Pochi giorni fa il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

parlando del problema del Decreto Pisanu sulla liberalizzazione delle reti WiFi aveva promesso che nel Consiglio dei Ministri del 22 ottobre, se ne sarebbe parlato e che probabilmente il “WiFi sarebbe stato finalmente liberato”

Sue le parole:

Il ministro Maroni si è detto disponibile e penso che dal prossimo Cdm si potrà liberare la rete.

Ma memore di quanto era accaduto l’anno scorso avevo invitato alla prudenza. Detto fatto, nel prossimo Consiglio dei Ministri infatti, nell’ordine del giorno non è inclusa nessuna discussione inerente alla liberalizzazione del WiFi.

Salvo clamorosi colpi di scena la liberalizzazione del WiFi dovrà ancora aspettare. Non mancano pressioni politiche trasversali per l’abolizione del contestato Decreto Pisanu, ma come per l’anno scorso si sta prospettando lo spettro dell’ennesima riconferma per un altro anno del tanto odiato Decreto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti