Il bradipo Virgin Media

Il bradipo Virgin Media

Da un po’ di tempo, il servizio di posta elettronica di Virgin Media sembra essere

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

da bradipite. Su numerosi forum si moltiplicano le segnalazioni di utenti alle prese con messaggi di posta elettronica in evidente ritardo. I più sfortunati ricevono le email a undici ore dal loro invio, in molti casi un piccione viaggiatore sarebbe molto più veloce.

Nonostante numerosi tecnici si stiano arrovellando il cervello sull’enigmatico bug, il portale di Virgin Media cerca di infondere fiducia ai propri utenti. Apparentemente incuranti delle lunghe attese per leggere la posta elettronica, i responsabili del sito inciampano sul marketing chiedendo ai loro utenti: “Odi aspettare?”. Qualcuno potrebbe anche inviare un messaggio email in risposta, ma chissà quando arriverebbe a destinazione…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti