Il 300% di prestazioni in più con Fortigate

Il 300% di prestazioni in più con Fortigate

La serie

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
rappresenta la punta di diamante della produzione appliance della Fortinet. La caratteristica principale sono le prestazioni rispetto ad un qualsiasi prodotto delle concorrenza, la Fortinet garantisce un 300% di prestazioni in più rispetto ad un prodotto simile di qualsiasi ditta.

Le prestazioni del "Wire speed Firewall" sono garantite dall’innovativo processore FortiASIC Np-2 che alza il limite dei throughputs a 26 Gbps, dato sensibilmente alto per un qualsiasi prodotto della concorrenza che difficilmente supera i 6 Gbps. Il record oltre ad essere un vanto per la ditta è molto apprezzato dai gestori di reti di grandi aziende, le quali devono supportare sempre una maggiore quantità di dati.

La flessibilità è assicurata grazie alla possibilità di espansioni modulare di specifiche card chiamate AMC (acronimo di Advanced Mezzanine card) le quali provvedono a migliorare (in hardware mode) la trasmissione di dati via ethernet grazie all’interfaccia chiamata XFP e allo stesso tempo permette funzione di immagazzinamento di dati grazie all’interfaccia SFP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti