/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/03/news2010-82.jpg)
Con l’inizio del 2008, è tempo di resoconti e classifiche: qualsiasi sito o blogger che si rispetti ha offerto delle carrellate dei post e degli avvenimenti migliori, ma anche dei personaggi che hanno lasciato il segno.
Bisogna riconoscere che di nomi famosi ce ne sono davvero tanti, dal (compianto) Franco Carlini, si passa a personaggi come Luca De Biase, il cui ruolo di "giornalista tecnologico" ha dato i migliori frutti soprattutto sulle pagine di
Tra le medaglie d’argento troviamo personaggi del calibro di Paolo Barberis e Marco Montemagno; tra le medaglie di bronzo invece ci sono personaggi che, probabilmente, avrebbero meritato di più come Stefano Quintarelli o Tommaso Tessarolo.
La classifica di Visionpost ha però il pregio di essere una classifica obbiettiva, che nomina blogger e personaggi che hanno contribuito davvero allo sviluppo della rete, e che continuano ad arricchirla di contenuti.
Insomma, una classifica "azzeccata", che si contrappone alle tante, meno realistiche, e soprattutto più orientate a mostrare quella
Personalmente avrei inserito qualche altro nome nella classifica, tra coloro che rimangono sempre un po’ in disparte. Voi chi avreste aggiunto tra i migliori blogger italiani?