iGolf... e l'iPhone diventa un WiiMote

iGolf... e l'iPhone diventa un WiiMote

Seguendo l’evento

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, abbiamo potuto notare come Apple stia puntando molto sulla validità di iPhone e di iPod Touch come piattaforme di gioco.

A quanto pare, ci credono molto anche gli stessi sviluppatori, a giudicare sia da quanto sia popolata la sezione Giochi di AppStore, sia dalla qualità dei giochi e dell’esperienza di gioco proposta.

Sicuramente molto divertente sembra essere questo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(il link conduce alla relativa sezione dell’AppStore) che avvicina di molto l’iPhone al Wiimote della console Nintendo Wii.

Il gioco vi proietta in un campo da golf e, una volta avviata la partita, dovrete scegliere la mazza adatta alla buca e impugnare l’iPhone per eseguire il classico movimento di swing per effettuare il lancio… il gioco, infatti, sfrutta gli accelerometri per calcolare la traiettoria data alla pallina.

Le recensioni attualmente presenti sullo store sono tutte positive, in più il gioco è anche gratuito… non dimenticate di tornare qui a dirci quali sono state le vostre impressioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti