Idea Futura, serve un Analista Programmatore PHP

Idea Futura, serve un Analista Programmatore PHP

Idea Futura è una software house situata in località Castenaso, nei pressi di Bologna. Nata nel 2000, Idea Futura si occupa di creazione e gestione di siti Web, sviluppo di applicazioni Web based e piattaforme CMS e posizionamento dei portali online nei motori di ricerca.

L’azienda in questione è alla ricerca di un Analista Programmatore PHP da inserire subito nel proprio staff. La sede di lavoro è proprio quella di Castenaso, ma viene specificata come necessaria, la disponibilità ad effettuare brevi trasferte (da 1 a 3 giorni), in tutto il territorio nazionale.

Quelle seguenti sono le competenze necessarie per presentare il proprio curriculum:

  • Esperienza nella realizzazione di progetti Web basati su PHP con programmazione ad oggetti;
  • Conoscenza approfondita di SQL, XHTML, CSS;
  • Capacità di installazione e configurazione di sistemi LAMP.

Per quanto riguarda le attività precise da svolgere una volta assunti, vi riporto di seguito il comunicato della stessa azienda:

L’inserimento nel team di sviluppo delle piattaforme FlexCMP e FlexMobile prevede inizialmente attività di testing, help desk, realizzazione di semplici integrazioni. Successivamente è previsto che il candidato sviluppi in autonomia applicazioni php complesse integrate nel framework FlexCMP e seguire il deploy sui server dei clienti. In prospettiva il candidato si occuperà anche della fase di analisi e coordinamento dello sviluppo.

Come al solito, vi consiglio di farvi un giro sul sito di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, per poi inviare il vostro CV all’indirizzo info@ideafutura.com. In bocca al lupo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti