ICT in azienda: nuovo bando in Emilia Romagna

ICT in azienda: nuovo bando in Emilia Romagna

Con una delibera da parte della Regione Emilia Romagna, lo scorso 7 Luglio è stato indetto il bando per incentivare l’introduzione della tecnologia nelle PMI, in attuazione del programma di Sviluppo Innovativo delle imprese del Por Fesr 2007-2013.

L’obiettivo sarà, come già detto, di incentivare l’introduzione, nelle piccole aziende del territorio, di strumenti informatici e telematici avanzati, in modo tale da ampliare il “raggio d’azione” dell’ICT nel nostro paese.

Parlando in termini economici, le risorse disponibili ammonteranno a 15 milioni di Euro. Il contributo verrà fornito in conto capitale, andando a coprire sino al 50% della spesa ritenuta ammissibile. Naturalmente tale spesa deve far riferimento ad un investimento diretto.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è stato fissato per il prossimo 15 Ottobre. Il bando è rivolto, oltre che alle PMI, anche alle ATI e ai consorzi costituiti in forma cooperativa.

Il mio consiglio, comunque, è di visitare l’apposito portale online, ovvero il sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, totalmente dedicato all’economia dell’Emilia – Romagna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti