iCopy porta la funzione copia/incolla sull'iPhone

iCopy porta la funzione copia/incolla sull'iPhone

Ci ha pensato un certo Preston Monroe a sopperire a una delle mancanze più clamorose dell’iPhone, quella della funzione del copia e incolla.

Si chiama iCopy l’applicazione creata appositamente allo scopo di copiare e incollare parti di testo e URL tra le pagine internet.

Il funzionamento è molto semplice: si installa il programma come bookmark, si naviga normalmente e quando ci imbattiamo in qualcosa che vogliamo copiare è sufficiente cliccare sull’icona bookmark, appunto, scegliere Copy/Paste e scegliere nuovamente tra Copy Text o Copy URL; per incollare sulla pagina desiderata, invece, è sufficiente ripetere i primi due passaggi e poi scegliere Paste.

Un’altra funzione interessante di iCopy è quella che permette di inviare il testo o l’URL copiato direttamente via E-mail.

Il software in questione è completamente freeware ed è possibile scaricarlo liberamente dal

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti