IClooly Multi Touch Pen: la stylus per schermi capacitivi

IClooly Multi Touch Pen: la stylus per schermi capacitivi

Il primo approccio con uno schermo tattile come quello di un cellulare o di un dispositivo multimediale, può essere devastante; all’inizio, il più delle volte, non riusciamo mai a premere il tasto voluto e rimpiangiamo la buona vecchia tastiera. Certo, col tempo ci si abitua, ma sono in tanti a continuare a lamentare una mancanza di precisione nell’uso di un touchscreen con le dita.

Ci viene oggi in soccorso

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. La stylus prodotta da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è stata pensata appositamente per gli schermi capacitivi, come quelli di iPod e iPhone.

Uno schermo capacitivo è un display che richiede che ci sia conduzione per attivare la modalità touch; in altre parole, se abbiamo i guanti (che isolano) lo schermo non sente il nostro tocco. iClooly Multi Touch Pen è realizzata con un materiale conduttivo che ci permette di usarla al posto del dito, con notevoli vantaggi in termini di precisione, soprattutto se vogliamo disegnare o scrivere un messaggio.

iClooly Multi Touch Pen è dotata di due teste per display capacitivi e di una ulteriore da usare per schermi a pressione ridotta, come quelli di molti smartphone, fotocamere digitali di ultima generazione e di dispositivi multimediali come Nintendo DS. La penna può essere acquistata direttamente sul sito per produttore per 10$.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti