IAB Forum 2006 di scena l'8-9 Novembre

IAB Forum 2006 di scena l'8-9 Novembre

Lo IAB Forum 2006 è ormai prossimo all’apertura. L’evento avrà luogo presso il polo fieristico di Milano nei giorni 8 e 9 Novembre ed è dedicato a tutto il mondo dell’advertising digitale. Il sito ufficiale racchiude il tutto in pochi numeri: 2 convegni istituzionali, 20 workshop tematici, 770mq di esposizione, 33 sponsor tra i principali attori del settore. Tra questi ultimi figura Yahoo, silver sponsor presente all’evento «con tutte le proprie business unit» e pronto a dare ampia copertura informativa all’evento.

«Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partecipazione allo IAB Forum, evento che in pochi anni si è accreditato come momento di incontro per tutti gli operatori del settore, grazie all’espansione costante di Internet e della pubblicità online»: così Massimo Martini, General Manager di Yahoo! Italia, il quale continua: «lo stand vuole essere il nostro punto di riferimento dei due giorni della manifestazione per incontrare clienti e potenziali nuovi inserzionisti e poter presentare loro in prima persona l’importanza dell’advertising online […]. La nostra presenza all’evento vuole anche essere un momento di confronto con tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza dei meccanismi della pubblicità digitale».

Un angolo apposito dello stand sarà dedicato a Yahoo! Answer. Non solo: i tecnici presenti utilizzeranno apposite postazioni informatiche per illustrare face-to-face «tutte le altre soluzioni promozionali presentate attraverso le proposte Media Advertising e Performance Marketing» lanciate nelle ultime settimane.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti