I tre nuovi hub USB targati Belkin

I tre nuovi hub USB targati Belkin

Swivel Hub, Clip-On Hub e Hub-To-Go, sono i tre nuovi Hub USB presentati nel mercato da Belkin, una delle ditte maggiormente impegnate nella realizzazione di soluzioni USB compatibili.

Anche se ad una prima occhiata i sistemi sembrano futuristici e dal design stravagante, sono progettati principalmente per rendere confortevole l’utilizzo del computer e le periferiche ad esso collegate; in aggiunta, la connessione USB 2.0 garantisce una velocità elevata in qualunque occasione.

I prodotti

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, oltre che per la tecnologia impiegata all’interno di essi, sono famosi per l’accuratezza dei dettagli, infatti: Swivel Hub è l’ideale per chi ha il computer troppo vicino al muro, e non ha la possibilità di connettere in modo pratico e veloce tutte le periferiche desiderate.

Clip-On Hub è il pratico hub con pinza incorporata, ovvero la sua fisionomia permette di agganciarsi a qualsiasi tipo di tavolo o superficie, dando così la possibilità di avere sempre alla portata di mano un ingresso Universal Serial Bus.

Hub-To-Go è la soluzione per chi viaggia e ha necessità di interfacciare un grande numero di sistemi, infatti, la pratica base portaoggetti permette di separarsi dal modulo da viaggio offrendo così in breve tempo un Hub portatile e di ridotte dimensioni.

Tutti e tre i prodotti sono commercializzati con il proprio alimentatore, e saranno disponibili dall’agosto del 2007 ad un prezzo che si aggira tra i 29 e i 49 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti