I piani di Best Buy per l'upgrade a Windows 7

I piani di Best Buy per l'upgrade a Windows 7

Secondo quanto riferisce Engadget.com sarebbero trapelati i piani di Best Buy, il noto rivenditore americano di elettronica, che dovrebbero riguardare l’upgrade a Windows 7 dei PC venduti nei propri negozi.

Stando a quanto si è saputo, Best Buy prevede di garantire l’upgrade gratuito a Windows 7 a tutti i propri clienti che dal 26 giugno acquisteranno un PC con preinstallato Vista.

Sempre secondo il documento finito in Rete, Best Buy afferma con sicurezza come Windows 7 sarà distribuito da ottobre, precisamente giorno 22, aggiungendo anche i prezzi per l’upgrade a Windows Home Premium (49.99 dollari) e a Windows 7 Professional (99,99 ollari).

Infine una piccola “nota di colore” che riguarda la parte in cui il comunicato afferma che “Windows 7 non sarà semplicemente un Vista che funziona”, affermando, nemmeno molto implicitamente, che il “vecchio” sistema operativo ha deluso non poco sotto questo aspetto, ragion per cui “Seven” si differenzierà dal precedessore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti