I pesci d'aprile di BigG

I pesci d'aprile di BigG

Google si rivela sempre giocherellona il 1 aprile. Il giorno in cui in Italia ci divertiamo con il tradizionale “pesce d’aprile“, negli Stati Uniti è noto come April Fools’ Day.

Ed anche quest’anno BigG non si è smentita, ed ha preparato un video ad-hoc per presentare la nuova funzione di Gmail denominata

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Una funzione che permetterebbe di utilizzare il noto servizio email attraverso dei fantasiosi, quanto improbabili gesti, catturati dalla fotocamera del PC.

Il video è sicuramente più esplicativo:

[youtube]Bu927_ul_X0]

Non c’è che dire, la fantasia di BigG non ha limiti, anche se “Google Translate For Animals”, il pesce d’aprile dello scorso anno, era sicuramente più fantasioso:

[youtube]3I24bSteJpw[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti