I nuovi lettori multimediali Philips GoGear

I nuovi lettori multimediali Philips GoGear

Continua il successo della linea di lettori multimediali Philips GoGear, grazie anche ai nuovi modelli ancora più belli e facili da usare.

La prima impressione è positiva: colori eleganti, linee slanciate, curato nei dettagli, insomma, davvero affascinante.

La grossa novità, comunque, sta nel sistema di navigazione. Grazie ad un sensibile e preciso Sensory Touchpad è possibile muoversi comodamente tra i file multimediali. Una delicata retroilluminazione segue ogni nostro movimento per mostrare le varie icone di navigazione.

Un’altra utile funzione è il SuperScroll, cioè una modalità di navigazione che consente di scorrere rapidamente lunghi elenchi di brani musicali e fermarsi rapidamente, con un tocco di dita, sul file cercato.

Questo lettore è anche contrassegnato con il logo PlaysForSure, questo significa che, tramite il software Windows Media Player 10 preinstallato, è possibile gestire una vastissima gamma di formati multimediali come se si avesse un PC in tasca.

Per quanto riguarda le differenze tra i vari modelli (memoria in dotazione, radio FM, ecc.) vi rimando al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del produttore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti