UPDATE: i
, insieme ai MacBook e ai Mac Mini sono stati presentati il 20/10/2009.
Niente preamboli e arriviamo al sodo: le
erano corrette e un nuovo iMac più sottile e potente sta effettivamente per arrivare. La buona notizia? Che è già in produzione e, anzi, dovrebbe arrivare la prossima settimana.
I nuovi compattissimi computer desktop a doppio core di Cupertino dovrebbero essere molto più sottili degli attuali, con un nuovo design maggiormente ispirato al
.
Al di là degli aspetti meramente estetici, la nuova linea di iMac dovrebbe anche debuttare con una serie di caratteristiche in precedenza non disponibili per gli utenti Mac, e la più gettonata pare essere la presenza d’un
.
Infine, oltre alla maggiore economicità, rispetto alla precedente generazione i nuovi iMac dovrebbero introdurre migliorie notevoli dal punto di vista audio, tuttavia nessun dettaglio è trapelato poiché le fonti non erano autorizzate a parlarne.
In ogni caso, di carne al fuoco ce n’è sicuramente tanta e chi ha intenzione di comprare un Mac da mettere sulla scrivania farebbe meglio ad inguainare nuovamente la carta di credito: se tutto va come deve andare, martedì prossimo ne accadranno delle belle.