I Labs di Google lanciano Tasks e SMS

I Labs di Google lanciano Tasks e SMS

Alcune persone usano

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per tenere a mente le cose da fare, ecco quindi che la grande G ci viene in contro ancora una volta creando una sezione dove tutti gli smemorati possono scrivere le cose da fare.

I labs di Gmail lanciano una nuova feature: i Tasks, che altro non sono che una semplice to-do list dove è possibile annotare ogni impegno.

Questa nuova funzione è attivabile dal menu Labs, in alto a destra della Web mail, e, una volta abilitata, comparirà una nuova voce sotto il link Contatti.

L’aspetto è molto simile al blocco note, viene aperta una finestra in basso a destra del browser dove è possibile annotare ogni nostro impegno specificando la data di scadenza e inserendo una breve descrizione. Insieme ai Tasks è spuntato un altro gadget dai Labs: SMS.

Ora è possibile mandare (gratis!) SMS dalla nostra amata Gmail, sfortunatamente per ora il servizio è attivo solo in USA, restiamo quindi in attesa della versione italiana.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti