I just made love, una mappa per scoprire i luoghi dell'amore

I just made love, una mappa per scoprire i luoghi dell'amore
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è il nuovo sito Internet americano che unisce le caratteristiche di Google Maps e Twitter e che ha un obiettivo ben preciso: segnalare i luoghi dove gli utenti hanno fatto sesso, per mappare quelli più romantici del mondo o quelli che ispirano di più l’accoppiamento.

Basta accedere, registrarsi, cercare il luogo da segnalare e cliccare su “Yes, I just made love” (“si, ho appena fatto sesso”) e il sistema carica un riquadro dove potete inserire le informazioni necessarie. Si può scegliere tra un divano o un albero per indicare se l’amore è stato consumato in casa, in un luogo chiuso o all’aperto, per strada. Poi si può scegliere tra cinque posizioni del kamasutra.

Il sito americano tiene il conteggio e mostra graficamente, con due coniglietti, uno rosa e uno blu, l’Human Sex Map, la mappa di tutti i comportamenti sessuali intorno al mondo. C’è un limite a tutto questo: non possono essere mandati messaggi più di una volta ogni quindici minuti, per non offendere nessuno. Questo dimostra come i social network stiano spodestando i reality show in fatto di voyeurismo, si è sempre pronti a spiare le serrature delle camere da letto e il Web ci offre grandi soddisfazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti