/https://www.webnews.it/app/uploads/2020/09/amazon-fire-tv-stick.jpg)
Le
Il dispositivo più economico, che scende ulteriormente di prezzo, è il Fire TV Stick Lite, pensato per chi non ha un televisore 4K o una connessione troppo veloce e si "accontenta" di visualizzare in streaming i contenuti in HD in arrivo dai principali servizi attivi in Italia. Fire TV Stick Lite, dotato di telecomando vocale Alexa, è in offerta a appena 18,99 euro.
Salendo un po’ di prezzo, 22,99 euro in offerta, c’è il fratello maggiore: Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa che permette, a differenza di quello in dotazione con la versione Lite, anche di regolare il volume dei dispositivi collegati.
Chi ha necessità di visualizzare i contenuti in 4K può rivolgersi verso il Fire TV Stick 4K Ultra HD, il più potente tra i dispositivi Fire TV Stick, proposto oggi al prezzo scontato di 39,99 euro invece di 59,99 euro.
Il non plus ultra, però è rappresentato dal nuovo Fire TV Cube, lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa e 4K Ultra HD che si rifà alla popolarissima Apple TV.
I possessori di dispositivi LG, Panasonic, Sonos, Onkyo, BOSE e Sony avranno la possibilità di controllare quei dispositivi con la voce grazie a Alexa su Fire TV Cube e, oltre ad accedere a milioni di contenuti in streaming tra musica, film e serie TV, potranno controllare anche i dispositivi intelligenti di casa, da quelli di HUE a quelli di Arlo, passando per Tp-Link, Blink e tado°.
Fire TV in offerta: tutti i vantaggi di Amazon Prime
I prezzi ridotti su Amazon sono riservati agli utenti Prime di Amazon. Se non avete ancora sottoscritto l’abbonamento potete farlo